Home » Hyundai Equus foto spia

Hyundai Equus foto spia


Dando un’occhiata per la prima volta a queste immagini spia, si può comprendere nell’immediato come questa vettura appartenga al parco macchine del costruttore asiatico Hyundai.
Dalle prime ricostruzioni, l’auto ritratta all’interno di queste foto spia potrebbe essere la declinazione berlina della Hyundai Genesis, dal momento che le ultime sue immagini rubate risalgono a qualche mese, mentre era impegnata in alcuni test e collaudi su delle strade europee.

HYUNDAI GENESIS NUOVE FOTO SPIA
Nonostante i prototipi possano avere diverse caratteristiche in comune, è sufficiente guardare con un occhio un po’ più attento queste foto spia (soffermandoci sopratutto sul cruscotto e sull’inclinazione che caratterizza il parabrezza) e si può comprendere come non sia la versione berlina della Genesis, ma di come si tratti della versione 2014 della Hyundai Equus, che verrà lanciata sul mercato del Nordamerica, dopo essere stata svelata in Corea del Sud.
Per via delle importanti e ingombranti protezioni, è certamente difficile comprendere quali siano i reali lineamenti stilistici di questa vettura e, sopratutto, se il restyling stilistico della Hyundai Equus siano lo stesso apportato al modello coreano.

HYUNDAI EQUUS NUOVA VERSIONE BLINDATA PER GLI USA

Ciò che su cui non si può discutere è la forma a turbina dei cerchi in lega, differente rispetto al modello coreano, così come sono diversi gli specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati, mentre divergono anche le cromature nei pressi dei finestrini e lo stile dei fari posteriori.
Per quanto riguarda gli interni, invece, sembrano non esserci sostanziali differenze in confronto al modello che è stato svelato in Corea del Sud, dal momento che cruscotto, la parte bassa della consolle, il pomello del cambio automatico e tanti altri dettagli sono rimasti invariati.