Home » La Jeep Wrangler Unlimited 2013 arriva in Italia

La Jeep Wrangler Unlimited 2013 arriva in Italia

Sono partite le raccolte per gli ordini anche in Italia della nuova Jeep Wrangler Unlimited in versione Model Year 2013, il cui listino prezzi parte dai 39.400 euro della 2.8 CRD Sahara.

La gamma è completata dalle varianti 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon. Tutte queste altre versioni hanno in comune il prezzo, che è pari a 40.600 euro.


L’unica versione a benzina disponibile, cioè quella col motore V6 3.6 Pentastar da 284 CV, viene proposta solamente in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Invece il 2.8 turbodiesel da 200 CV viene offerto anche in abbinamento ad un classico cambio manuale a sei marce e di serie è già disponibile anche il sistema Start&stop, per consentire di risparmiare sul carburante.

JEEP COMPASS

Il MY 2013 della Jeep Wrangler Unlimited è riconoscibile per via dei cerchi da 17 pollici in Mineral Grey dell’allestimento Rubicon e dei 18 pollici satinati dell’allestimento Sahara inoltre sono disponibili anche diverse nuove colorazioni per la carrozzeria, che sono Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune. Internamente è stato rivisto il disegno dei sedili anteriori e posteriori, in maniera da fornire un comfort superiore rispetto al modello precedente. L’allestimento Rubicon propone un nuovo rivestimento in tessuto, mentre sull’allestimento Sahara la pelle è presente di serie.

Tra gli accessori di serie troviamo pure lo specchietto retrovisore anabbagliante con Led per la lettura, l’impianto audio Alpine con sei casse e subwoofer e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.