Home » BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle nuova edizione speciale

BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle nuova edizione speciale


BMW svelerà, nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit (che partirà dal prossimo 14 gennaio) un’edizione del tutto particolare della Serie 1 Coupé e Cabriolet: stiamo facendo riferimento alla nuova Limited Edition Lifestyle.
BMW, quindi, ha sviluppato una versione a tiratura limitata con l’intento di onorare nel migliore dei modi l’arrivo sul mercato di queste due nuove versioni che si fondano sulla Serie 1 che ha debuttato nel 2008.
Il marchio di Monaco di Baviera, quindi, ha messo in atto una politica di rinnovamento dell’intera propria gamma, cercando di puntare sulla modifica anche delle denominazioni.

BMW Z4 RESTYLING 2013 RIVELATA
Con ogni probabilità, verranno sfruttati dei numeri pari per l’indicazione delle coupé e cabrio e dei numeri dispari per riferirsi ai Suv ed alle berline di elevate dimensioni.
Dando un’occhiata alle principali caratteristiche di questa edizione speciale, possiamo sottolineare come le due auto siano state messe a disposizione in tre differenti ed innovative colorazioni: si tratta delle livree Mineral White metallic, Grigio canna di fucile e Special Brown.

ANCORA FOTO SPIA DELLA BMW I8 SULLA NEVE

Per quanto riguarda la declinazione cabriolet, invece, si potrà contare su una capotte che ha il medesimo colore della carrozzeria, oppure scegliere una versione più esclusiva, con la presenza di particolari contrasti in argento. A dare il tocco finale ci pensano i cerchi in lega da 18 pollici a doppie razze con un disegno specifico.
Dal punto di vista tecnico, entrambe le vetture ad edizione limitata BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle possono contare sulla spinta degli stessi motori a benzina, che sono stati messi a disposizione nelle versioni da 2 litri e 218 cavalli e da 3 litri da 320 cavalli.

Categorie bmw