Home » Volvo conferma la collaborazione con l’Inter

Volvo conferma la collaborazione con l’Inter


Ancora una volta viene confermata la collaborazione tra il marchio Volvo e l’Inter. Ecco spiegato il motivo per cui è stata rinnovata la partnership anche per la stagione 2012/2013 e i calciatori e lo staff della squadra interista potranno contare su uno dei modelli della gamma della casa svedese.
Durante una manifestazione che si è svolta ad Appiano Gentile, quartier generale nerazzurro, i calciatori e lo staff nerazzurro hanno scelto i modelli Volvo che sono stati consegnati dall’Ad di Volo Auto Italia, Michele Crisci.

VOLVO RIDOTTA PARTE DELLA PRODUZIONE
A bordo delle vetture della gamma di Volvo viaggerà anche lo staff dell’Inter, incluso il numero uno della società Massimo Moratti, che ha preferito puntare su un’ammiraglia S80.
L’auto che è stata in grado di ottenere il maggior numeri di preferenze dei calciatori dell’Inter è stata la Volvo XC60, nella maggior parte dei casi nella versione con propulsore D5 ed allestimento Summum.

NUOVA VOLVO V40 R-DESIGN

Ovviamente, in tanti hanno scelto la nuova V40 nelle sue differenti versioni: questo modello è stato scelto anche da capitan Zanetti. Tra i vari modelli che Volto Auto Italia ha messo a disposizione della squadra interista troviamo anche gli esemplari XC90 e C70.
Volvo Auto Italia e la squadra interista hanno aperto questa collaborazione ormai da cinque anni e, durante questo periodo, sia la casa costruttrice svedese che l’Inter sono state in grado di ottenere degli importanti successi di squadra, come testimoniato dalle vittorie della squadra meneghina nel 2010, quando si impose in Champions League, nel campionato di Serie A e in Coppia Italia.