Home » BMW i8 nuove foto spia

BMW i8 nuove foto spia


Ormai la fase di test e collaudi sta andando avanti da parecchio tempo e, per tale ragione, si pensava che il marchio di Monaco di Baviera fosse intenzione a togliere i camuffamenti dalla nuova i8, ma come si può facilmente notare dalle ultime foto spia che sono state rilasciate online, ciò non è affatto avvenuto.
La nuova BMW i8 è stata nuovamente oggetto di tutta una serie di scatti rubati, mentre era impegnata ad effettuare un collaudo stradale con delle condizioni particolarmente rigide per quanto riguarda la temperatura. In confronto ai precedenti scatti, possiamo notare certamente qualche dettaglio e qualche caratteristica della nuova i8 che non è più soggetta alle tradizionali protezioni: stiamo facendo riferimento, nello specifico, ai finestrini laterali, che non sono più coperti.

BMW M6 GRAN COUPE’ RIVELATA
Dal punto di vista del design generale, la nuova BMW i8 di serie segue fedelmente il prototipo che è stato svelato durante l’ultima edizione del Salone di Francoforte. Per quanto riguarda le modifiche che sono state apportate dalla casa costruttrice tedesca, l’abitacolo presenta un’altezza superiore, con delle modifiche, in modo particolare, ai finestrini laterali e agli sportelli.

BMW SERIE 4 COUPE’ CONCEPT NUOVI DETTAGLI

Il nuovo coupé sportivo 2+2 ibrido potrà contare sulla spinta di un motore a tre cilindri da 1,5 litri turbo benzina, che riesce a sviluppare una potenza complessiva pari a 220 cavalli, mentre il propulsore elettrico sarà in grado di garantire una potenza pari a circa 130 cavalli.
La nuova BMW i8 potrà contare su una potenza massima complessiva fino a 350 cavalli, che potrebbe apparire piuttosto limitati per una vettura sportiva sul mercato attuale.