Home » Spiata la prossima generazione di Ford Mustang

Spiata la prossima generazione di Ford Mustang

Queste che vedete sono le ultime foto spia della nuova generazione di Ford Mustang, la famosa muscle car americana, che è pronta a debuttare anche nel Vecchio Continente con la prossima generazione.

Le foto spia arrivano direttamente dagli Stati Uniti, dove Ford sta portando avanti tutti i suoi test sul prototipo della Mustang, ma come detto le immagini interessano anche per il mercato europeo.


Il muletto delle foto purtroppo è ancora pieno di camuffature, però si può notare che le maggiori modifiche sono concentrate nella parte anteriore dell’auto. In particolare si nota che i gruppi ottici sono stati spostati più verso i lati del veicolo, lasciando così più spazio per inserire la grande griglia anteriore.

NUOVA FORD FIESTA 2013

Comunque la nuova Ford Mustang proporrà un design che sarà l’evoluzione di quello attuale, quindi non dobbiamo aspettarci grosse novità dal punto di vista stilistico. Le dimensioni invece saranno ridotte leggermente, proprio per via del fatto che l’auto sarà commercializzata anche in Europa; sarà anche realizzata la versione con guida a destra per il mercato britannico. Si tratta del ritorno di Ford in Europa nel segmento delle sportive due porte dopo la Ford Cougar del 2002.

Dal punto di vista meccanico ci saranno alcune novità: al posteriore ci saranno sospensioni completamente indipendenti, così da poter andare a competere ad armi pari con le rivali europee.