Home » Yamaha: grande promozione sul tagliando invernale

Yamaha: grande promozione sul tagliando invernale

La Yamaha ha in serbo un’altra promozione per i propri clienti, che parte proprio in questi giorni. È la Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 per tutti i possessori dei suoi scooter dai 50cc 4T fino ai grandi maxi-scooter per dare la possibilità ai propri clienti del tagliando Invernale a prezzo speciale con il cambio dell’olio motore e di 9 controlli tecnici specifici.


Il tutto è reso possibile dal contributo dei Concessionari ufficiali Yamaha che hanno aderito all’iniziativa che consente anche di usufruire gli sconti fino al 30% sui ricambi originali Fast Moving utilizzati nei tagliandi e sugli accessori invernali. La promozione Yamaha Winter PitStop 2012/2013 parte da 29 euro, con il Tagliando Invernale e i 9 controlli tecnici e proseguirà sino giovedì 28 febbraio 2013.

Pubblicato da Yamaha il listino prezzi per il 2013
Yamaha P3: il tre cilindri a Colonia

Oltre al cambio dell’olio motore quindi ci saranno anche i controlli specifici su: lo stato di usura delle pastiglie e dei dischi a tamburo dei freni; sempre per i freni il controllo del livello dei liquidi; il controllo di tutte le luci, il controllo degli pneumatici per la pressione e l’usura, il controllo dello stato della batteria; il controllo del livello del liquido di raffreddamento; il controllo delle sospensioni; il controllo dei fissaggi principali. Per i prezzi la la promozione Yamaha offre: 29 euro per i 50cc 4 Tempi + Cignus + Vity +BW’s comprensivo di cambio olio e del costo di manodopera; 39 euro per tutti gli scooter da 125cc a 300cc; 49 euro per lo Yamaha Majesty 400; e 59 euro per tutti i TMAX. Per usufruire della promozione si deve scaricare il voucher nominativo dal sito della Yamaha Motor Italia, e i clienti potranno usufruire di sconti ulteriori sui pezzi di ricambio e gli accessori, e in omaggio riceveranno un cappellino o una penna Yamalube.