Home » Mazda CX-9 prime foto da Los Angeles

Mazda CX-9 prime foto da Los Angeles


Durante l’attuale edizione del Salone di Los Angeles 2012 è stata svelata, in anteprima internazionale, anche la nuova Mazda CX-9. Stiamo parlando di una vettura crossover dai tratti sportivi che verrà lanciata sul mercato a partire dal 2014: in primo luogo, farà il suo debutto sul mercato australiano e poi su quello americano e, successivamente, esordirà su tutti gli altri mercati internazionali. La caratteristica principale su cui può contare tale vettura è, senza ombra di dubbio, rappresentata dalla continua ricerca di nuovi stili innovativi e sportivi. Una delle peculiarità di questa vettura è certamente la mascherina a forma trapezoidale, che diventa più alta nella parte frontale ed è in grado di adattarsi alla perfezione agli innovativi proiettori che possono contare sulla tecnologia LED.

NUOVA MAZDA RX-7 CONFERMATA PER IL 2014
All’interno della vettura questo SUV dai tratti sportivi mette a disposizione un notevole livello di comodità e praticità, anche grazie al ricco equipaggiamento di dispositivi elettronici, come ad esempio l’inedito sistema di infotainment, con cui la clientela ha la possibilità di tenere sotto controllo il dispositivo audio, il dispositivo di navigazione con satellite e quella strumentazione molto particolare che permette il riconoscimento vocale e che base le sue fortune sul sistema Human Machine Interface (HMI).

NUOVO CROSSOVER MAZDA CX-9 2013

Importante anche l’equipaggiamento di sistemi che riguardano la sicurezza, sia a livello attivo che a livello passivo, come ad esempio il dispositivo Lane Departure Warning.
Dal punto di vista tecnico, la nuova Mazda CX-9 può contare sulla spinta di un motore a benzina V6 MZI da 3,7 litri, in grado di sviluppare una potenza pari a 273 cavalli e 365 Nm di coppia massima.