Cominciano da oggi le ordinazioni della nuova Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition sul mercato italiano: ricordiamo a tutti che si tratterà di un periodo di tempo limitato, senza dimenticare come le ordinazioni possano essere effettuate solamente in un numero chiuso di concessionarie Chevrolet del nostro paese. La produzione limitata della Camaro Hot Wheels Edition, nel momento in cui verrà ad esaurirsi, non sarà oggetto di alcuna replica, quindi è buon motivo affrettarsi. Infatti, la nuova Camaro ad edizione speciale e limitata verrà lanciata sul mercato italiano con il propulsore V8 coupé ad un prezzo di listino pari a 46915 euro con il cambio manuale, mentre il top della gamma è rappresentata dai 48953 euro necessari per portarsi a casa la versione con il cambio automatico.
►LA CHEVROLET SPARK ELETTRICA SI AVVICINA AL DEBUTTO UFFICIALE
La nuova Camaro Hot Wheels Edition può contare sulla spinta di un motore V8 da 6,2 litri, in grado di sprigionare una potenza pari a 432 cavalli e 569 Nm di coppia massima, mentre la versione con la trasmissione automatica è in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 405 cavalli e 556 Nm di coppia massima.
La declinazione con trasmissione automatica può contare anche sul dispositivo Active Fuel Management, in modo tale da permettere una più elevata riduzione dei consumi.
►PRESENTATO IL NUOVO MOTORE V8 DELLA CORVETTE C7
Questa edizione speciale può contare sulla presenza di un display touchscreen a colori da 7 pollici, che consente di controllare nel migliore dei modi le funzioni della radio, ma anche il dispositivo bluetooth e lo streaming radio, senza contare il fatto che si caratterizza per avere tutta una serie di dettagli dal punto di vista estetico che sono stati ripresi dalla Camaro ZL1.