Home » Mitsubishi Outlander: un nuovo restyling al Motor Show di New York

Mitsubishi Outlander: un nuovo restyling al Motor Show di New York

mitsubishi_outlander_gt_prototype

Una delle attrazioni della stand Mitsubishi al Motor Show di New York che inizierà la prossima settimana sarà il prototipo dell’Outlander GT, con l’anteprima del restyling del modello che sarà messo in vendita nel corso del 2010.

Mitsubishi ha rilasciato due nuove immagini del teaser del prossimo debutto, che rivelano un design che verrà adottato sulle crossover di medie dimensioni, simile al look di Lancer e Colt.

Il nuovo prototipo della Outlander GT non viene modificato solo nel design degli esterni. Il veicolo presenterà infatti tutta una serie di nuove tecnologie: Idle ‘Neutro Logic’ che sposta automaticamente la trasmissione in folle durante la sosta del veicolo, miglioramento delle prestazioni e dei consumi di carburante grazie al recente sviluppo del motore V6 MIVEC da 3,0 litri, ed una versione aggiornata del sistema a trazione integrale grazie alla tecnologia Super-All -Wheel-Control.


Per il resto l’Outlander non presenterà grandi novità, la trasmissione per esempio continua ad essere quella caratteristica della Mitsubishi, la SST (Sport Shift Transmission) a doppia frizione, e resterà invariata anche la funzione Hill Start Assist, un dispositivo che aziona automaticamente il freno quando il veicolo è in salita fino a quando non viene premuto l’acceleratore.