La nuova Honda Crosstour 2013, ovvero il modello crossover che è stato ottenuto a partire dalla berlina Accord, farà il suo esordio sul mercato americano a partire dal prossimo 20 novembre.
In confronto alla declinazione che è stata precedentemente lanciata sul mercato, sarà la parte frontale ad integrare il maggior numero di modifiche, come ad esempio la nuova mascherina cromata, che si abbina in modo perfetto ai gruppi ottici caratterizzati da una forma trapezoidale, mentre il paraurti avrà al suo interno i fendinebbia (modificati sotto il profilo stilistico).
►HONDA N-ONE D 11100 EURO
Il nuovo crossover può contare sulla presenza di innovativi cerchi in lega da 17 pollici affiancati da pneumatici che sono in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenze e sono decisamente più versatili. La nuova Honda Crosstour 2013, quindi, sarà in grado di adattarsi alla perfezione a tutte le varie necessità dell’automobilista americano.
All’interno di questa nuova crossover, troviamo diverse novità dal punto di vista tecnologico, che permettono di aumentare il comfort offerto alla clientela: tra gli altri dispositivi messi a disposizione, troviamo il climatizzatore bi-zona a gestione automatica, l’impianto audio da 360 watt, il navigatore satellitare con display touch screen da 6,2 pollici, sistema cruise control e comandi audio.
►HONDA RIVELA LA MICRO COMMUTER
Dal punto di vista tecnico, la gamma di motori che caratterizza questa nuova vettura che ha esordito sul mercato americano potrà contare sulla presenza del motore a quattro cilindri da 2,4 litri, che riesce a sprigionare una potenza di 192 cavalli e 219 Nm di coppia massima.
Il motore più importante è sicuramente il V6 a benzina da 3,5 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva da 2768 cavalli e 341 Nm di coppia massima.