Non capita sicuramente in tante occasioni che una demo venga lanciata sul mercato in seguito al rilascio ufficiale del videogioco in tutti i negozi, ma l’eccezione che conferma la regola arriva dalla nuova versione dimostrativa di Need for Speed Most Wanted 2012, che da qualche ora sta infiammando il web.
Stiamo parlando di una demo di uno dei videogiochi del momento nel mondo delle quattro ruote, che è stata messa a disposizione da parte del team di sviluppo sugli store digitali di PS Network e Xbox Live.
►LE FINALISTA DEL GREEN CAR OF THE YEAR 2013
All’interno di questa demo, gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra ben quattro vetture, tutte altamente potenti, che corrispondono alla Porsche Carrera 911 S, all’Audi R8 GT Spyder, alla Ford Focus RS500 ed alla Aston Martin V12 Vantage.
La più interessante caratteristica di questa nuova demo è sicuramente la grande attenzione che è stata messa dal team di sviluppo nei dettagli e nelle rifiniture di queste quattro grandi auto.
All’interno della demo, gli utenti hanno l’opportunità di scoprire per diverse zone della città, anche se il percorso sarà del tutto libero, per via di un gameplay che è stato proposto in perfetto stile open world.
►LIT MOTORS C-1, LA MOTO CHE RESTA SEMPRE IN PIEDI
All’interno del videogioco completo di Need for Speed Most Wanted 2012, invece, gli utenti avranno la possibilità di partire all’esplorazione dell’intera città, provando a conquistando il maggior numero di aeree possibili.
L’obiettivo può essere raggiunto anche per via del parco macchine di assoluta qualità che questa nuova iterazione offre agli utenti, dal momento che include anche marchi del calibro di Bentley, Chevrolet e Jaguar.