Home » Dacia Logan previste due nuove versioni

Dacia Logan previste due nuove versioni


Da qualche giorno il marchio Dacia ha dato una bella ventata di freschezza alla propria gamma con l’introduzione dei nuovi modelli Logan e Sandero.
Tutte e due le vetture del costruttore rumeno low cost sono state svelata in anteprima internazionale durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, che si è svolta verso la fine dello scorso mese di settembre. Ad ogni modo, dando un’occhiata alla nuova Logan, il marchio rumeno sta già pensando ad applicare alcune interessanti novità.

NUOVA DACIA SANDERO PRESENTATA A PARIGI
In poche parole, ciò significa che entro il 2013 dovrebbero essere rilasciate sul mercato ben due nuove versioni.
E’ quanto sostenuto dalle parole rilasciate nel corso di un’intervista del vice presidente di Dacia, in cui ha evidenziato come la Logan e le due Sandero non rappresenteranno più i soli modelli presenti all’interno della gamma, ma verranno sviluppate a breve una declinazione station wagon ed una pick up.
Durante lo scorso mese di settembre è stato rilasciato sul web un render dai tratti particolarmente realistici per quanto riguarda la nuova declinazione pick up della Dacia Logan. Il vice presidente del marchio rumeno ha voluto anche sottolineare come questa nuova vettura potrà contare sulla medesima piattaforma della Logan, escludendo invece che possa riprendere quella della Duster.

NUOVA DACIA SANDERO IN VENDITA DA GENNAIO

Andando a dare un’occhiata alla declinazione station wagon della Logan, invece, almeno secondo quanto sostenuto dagli ultimi rumors, pare proprio che avrà una lunghezza maggiore, in modo tale da migliorare l’abitabilità interna e per mettere a disposizione della clientela una maggiore capienza del bagagliaio.
Ad ogni modo, nonostante l’ufficializzazione del loro sviluppo, non si sa ancora nulla sulla data in cui verrà lanciate sul mercato.