Home » EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (quarta e ultima parte)

EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (quarta e ultima parte)

Ci siamo, oggi si apre la 70esima edizione di Eicma-Esposizione Internazionale del Motociclo da giovedì 15 novembre alla fiera di Rho, ed ecco alcune delle aziende che saranno presenti a Milano.


L’azienda milanese Quadro gioca in casa e presenta il tre ruote 350S potenziato e migliorato nel comfort rispetto al modello 350D. Poi la grande novità, il primo scooter a quattro ruote: il Parkour On Road, nei concessionari dalla primavera del 2013.
La Suzuki presenta il suo rinnovato Burgman 650 dove con lo stesso e la stessa trasmissione a cambio sequenziale riesce a diminuire i consumi del 15%. Nuovi anche il frontale e la coda così come l’ABS, alleggerito del 55%. Poi la presentazione del nuovo maxi-cruiser C1500T Intruder, bicilindrico a V da 75 cavalli e la V-Strom 1000 Concept nella gamma enduro-stradali.

►EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (terza parte)
EICMA 2012: alcune delle aziende presenti (seconda parte)

A Milano ci sarà anche la Triumph con la nuova sportiva di media cilindrata Daytona 675 MY2013 e la nuova Street Triple sia in versione base che R, con l’opzione ABS. Ma non solo, sara presente anche la nuova Tiger Explorer XC comprensiva di tutti gli accessori, dai cerchi in alluminio con raggi in acciaio ai fari antinebbia.
Grande attesa anche per Yamaha, la sua naked XJR1300 e il Concept bike Moto Cage-Six. Poi la casa giapponese riproporrà i modelli di Colonia, con la nuova FJR 1300 A/AS con sospensioni a regolazione elettronica a 12 regolazioni da quattro setting principali e la nuova FZ8. Ci sarà anche il il Tmax nelle sue nuove versioni Tmax Black Max e anche il X-Max 250 Momodesign, tra gli scooter più venduti e apprezzati.