Ad un anno dal lancio commerciale e dopo aver raccolto addirittura 39.000 ordini in Europa, sulla crossover di Fiat a sette posti arriva l’allestimento Park Avenue ordinabile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV con cambio automatico, con un listino prezzi che parte da 32.950 euro.
Il nuovo allestimento Park Avenue va ad aggiungersi ai già esistenti Freemont, Urban e Lounge; è riconoscibile per via di particolari esterni inediti cromati quali gli specchietti retrovisori, i mancorrenti, i listelli delle portiere, il profilo del bagagliaio e per il nuovo disegno dei cerchi in lega da 19 pollici cromati.
La Fiat Freemont Park Avenue ha una dotazione molto ricca, che comprende gli specchietti ripiegabili elettricamente, il climatizzatore tri-zona, il cruise control, l’accesso senza chiave, gli interni in pelle riscaldati, il sedile del guidatore regolabile elettronicamente ed i sensori di parcheggio. Per quanto riguarda i sistemi multimediali sono presenti il navigatore satellitare con display touch screen da 8,4 pollici con lettore Dvd e lettore di schede Sd, connessione Bluetooth, telecamera posteriore e impianto audio da 368 watt con 6 altoparlanti e subwoofer.
La Fiat Freemont Park Avenue è venduta a 32.950 euro optando per la trazione anteriore mentre il prezzo sale a quota 36.450 euro se si sceglie la versione con la trazione integrale AWD.