La stessa motorizzazione 1.2 da 70 CV abbinata all’allestimento Jam fa lievitare il prezzo fino a 13.350 euro, mentre se si sceglie uno degli allestimenti Slam o Glam il prezzo sale addirittura fino a quota 14.250 euro.
Optando invece per il motore 1.4 benzina da 100 CV i prezzi aumentano di 1.000 euro a parità di allestimenti. Per il momento non è ancora ben chiaro se Opel commercializzerà in Italia la versione con il motore 1.4 da 87 CV, inoltre bisognerà anche aspettare per l’arrivo delle varianti a GPL, per il turbodiesel 1.3 CDTI, per il cambio automatico e per i nuovi propulsori 3 e 4 cilindri sviluppati insieme alla cinese SAIC.
Di serie i cerchi in lega sono presenti dall’allestimento Jam, mentre i fari a Led si possono avere solamente sui top di gamma Slam e Glam. Fra l’equipaggiamento standard per tutti gli allestimenti troviamo 6 airbag, attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini, ABS, ESP, sistema di assistenza alle partenze in salita, radio con CD, vetri elettrici e sedile posteriore frazionabile 50:50. Il climatizzatore manuale è un optional da 750 euro ma è di serie a partire dall’allestimento Jam, insieme a vivavoce Bluetooth con presa Usb, a volante in pelle con comandi sulle razze, regolatore di velocità e computer di bordo. Sull’allestimento Slam ci sono anche il climatizzatore automatico, l’assetto ribassato, lo sterzo a servo-assistenza variabile, i sedili sportivi in tecno-pelle e l’impianto di infotainment IntelliLink. Sulla Glam c’è il tetto panoramico fisso in cristallo.