Home » Jaguar F-Type ordinazioni da record

Jaguar F-Type ordinazioni da record


La nuova Jaguar F-Type continua a far parlare di sé: infatti, ancora prima di essere lanciata sul mercato, la nuova vettura del marchio Jaguar pare già avviato verso la via del successo.
Infatti, le ordinazioni relative alla nuova Jaguar F-Type arrivano fino a 2000 modelli fino a questo momento: gran parte delle ordinazioni sbarcheranno nel continente europeo, almeno secondo quanto riferito dai colleghi di Motor Authority.

NUOVE FOTO SPIA DELLA JAGUAR XFR-S
Ad ogni modo, si tratta di una cifra che deve ancora ricevere delle conferme ufficiali da parte della casa costruttrice britannica.
Il costruttore del Regno Unito, infatti, ha tra i suoi obiettivi quello di vendere circa 6000/7000 modelli della nuova vettura F-Type nelle tre differenti declinazioni V6, V6 S e V8, durante l’intero 2013. Dal momento che è stato già raggiunto un terzo di tale obiettivo solamente grazie alle ordinazioni, pare proprio che il target stabilito dal marchio britannico possa essere raggiunto senza particolari difficoltà.

RIVELATI I DETTAGLI DELLA JAGUAR F-TYPE

La nuova F-Type verrà lanciata sul mercato delle quattro ruote a partire dalla prossima stagione primaverile in tre diverse declinazioni, come dicevamo anche in precedenza.
La prima versione verrà lanciata in commercio ad un prezzo pari a 73800 euro, con motore V6 in grado di arrivare fino a 340 cavalli, la seconda versione si può acquistare sborsando una cifra intorno agli 85400 euro, con motore V6 in grado di arrivare fino a 380 cavalli, mentre la terza versione verrà proposta sul mercato ad un prezzo pari a 100500 euro con propulsore V8 compresso, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 495 cavalli.