Home » A Novrego la Mostra-Scambio motoristica

A Novrego la Mostra-Scambio motoristica

In Italia è poco conosciuta, nonostante venga organizzata proprio nel nostro paese, mentre attrae molti stranieri, francesi e tedeschi per primi, con un evento internazionale di primo piano. È la Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca che si tiene al Parco Espositozioni Novrego, vicino Milano, precisamente nell’area espositiva di Linate. Questo è un evento molto importante e significativo nel nord Italia, e la mostra acquista di anno in anno sempre più appassionati ed estimatori da più di trentanni.


Sono anni che la rassegna ha successo grazie alla passione di numerosi motociclisti, automobilisti ed artigiani restauratori che ogni anno presentano i loro esemplari d’epoca strappati al degrado del tempo. Quest’anno l’edizione vedrà la partecipazione di oltre 600 espositori e oltre 30.000 visitatori dal venerdi 9 novembre fino alla domenica sera del 11 novembre, nell’accessibile parco espositivo, facilmente raggiungibile da tutta la Lombardia.

►Auto e moto d’epoca. L’evento di Padova
Boom di auto storiche per risparmiare

Sono circa 15.000 i metri quadri al coperto dedicati alla mostra-scambio e oltre 60.000 quelli esterni, per la presentazione storica di moto e autoveicoli ormai parte della storia del novecento. E quest’anno ci sarà una speciale sezione dedicata proprio alle motociclette lombarde e del gran numero di aziende che nella regione si occupano con passione e professionalità delle due ruote. L’apertura è prevista per venerdi alle 12 fino alle 18, mentre da saboto i cancelli apriranno alle 8 del mattino. I biglietti d’ingresso sono venduti al prezzo di 10 euro con riduzione a 5 per i giovani e ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni. Per qualsiasi informazione ci si puo rivolgere alla email [email protected]