In seguito all’esordio nel corso del Salone di Parigi 2012 e dopo le presentazioni dal vivo, in Italia, a Milano e a Roma, viene svelato anche il listino prezzi ufficiale della nuova generazione Range Rover. Senza ombra di dubbio, si tratta di una vettura che parte da un modello entry-level con un prezzo particolarmente elevato, ma certamente si tratta di una delle auto di maggior spessore all’interno della gamma di Land Rover.
►DETTAGLI UFFICIALI SULLA NUOVA RANGE ROVER
Il listino prezzi ufficiale della nuova Range Rover parte da una soglia minima di 91500 euro, con cui si potrà acquistare una versione con motore da 3 litri TDV6 HSE dalle grandi potenzialità, mentre si sale sempre di più per tutti coloro che hanno intenzione di portarsi a casa una declinazione ancora più esclusiva.
La nuova Range Rover, sopratutto per via della sua struttura realizzata in alluminio, può contare ancora su un motore in dotazione che non supera il limite del Superbollo.
Infatti, solamente un propulsore sarà al di sotto di tale soglia: stiamo parlando del propulsore entry-level da 248 cavalli, in grado di garantire certamente una bella spinta all’auto.
►RIVELATA LA QUARTA GENERAZIONE DI RANGE ROVER
Interessante anche tutto l’equipaggiamento e gli optional messi a disposizione dalla casa del Gruppo Tata: tra gli altri, troviamo anche la keyless entry, la TV digitale, il portellone automatico, gli specchietti fotocromatici, il frigorifero e il sistema cruise control adattivo.
Per la versione da 510 cavalli, invece, ci sarà da sborsare una cifra intorno ai 116400 euro con allestimento Vogue, mentre il top della gamma è rappresentato dall’allestimento Autobiography, che avrà un prezzo pari a circa 130200 euro.