Home » Alfa Romeo 4C nuove foto spia

Alfa Romeo 4C nuove foto spia


Senza ombra di dubbio la nuova Alfa Romeo 4C di serie si è proposta come obiettivo finale per la presentazione ufficiale la prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di marzo del 2013, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe, al massimo, fare il suo debutto ufficiale durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach del 2013.
Ci sono elevate probabilità che la nuova Alfa Romeo 4C possa fare il suo esordio a tutte e due le manifestazioni, dal momento che l’obiettivo del costruttore italiano è quello di rilanciare l’immagine della vettura sul mercato Usa e certamente il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach del 2013 sarà importante in tal senso.

ALFA ROMEO 4C IN VENDITA IL PROSSIMO ANNO
MotorAuthority, infatti, ha svelato delle nuove foto spia che permettono di notare altri dettagli della declinazione di serie di questa nuova vettura super sportiva, amata fin dal 2011. Da ciò che possiamo notare da queste nuove immagini rubate, la declinazione di serie avrà numerosi punti in comune con il prototipo: si tratta certamente di un vantaggio per il marchio del Biscione, dal momento che la concept, ovunque è stata presentata, ha riscosso un grande successo e consenso, nonostante per il momento della versione di serie.

ALFA ROMEO 4C SPIATA SU STRADA IN VERSIONE QUASI DI SERIE

Le indiscrezioni che si sono diffuse fino a questo momento circa la nuova Alfa Romeo 4C di serie, riguardano sopratutto la parte meccanica, con i rumors che si concentrano sul propulsore da quattro cilindri turbo da 1750 cc di cilindrata, in grado di sprigionare una potenza pari ad almeno 200 cavalli (anche se si parla di una soglia minima di 250 cavalli).
Negli Usa si parla già del prezzo: la versione coupé potrebbe essere lanciata in commercio a soli 45 mila dollari.