La MV Agusta presenta i nuovi accessori realizzati per le medie cilindrate 675cc della gamma Brutale e F3 per poterle trasformare da stradali a moto da pista e oltre, aggiungendo così alle già riconosciute caratteristiche tecniche e di personalità la possibilità per i suoi clienti di estendere le potenzialità dei propri modelli.
Grazie alla collaborazione con il reparto corse la MV Agusta Corse ha preparato una linea completa di accessori e parti speciali per i nuovi modelli Brutale 675 e la supersportiva F3 675 che possono essere ordinati già nelle concessionarie del marchio. La nuova gamma di accessori va dall’antifurto alle borse da viaggio fino ai teli coprimoto per chi desidera più comfort mentre per i più sportivi ci sono i nuovi impianti di scarico, componenti meccaniche in fibra di carbonio, porta targa regolabili, selle, kit fari xeno, protezione in ergal del carter motore e frizione, e tappi dell’olio motore.
► Benelli Tornado Tre 899 TNT
► Suzuki V Storm DL 1000
Gli appassionati ora hanno a disposizione una vasta gamma per la personalizzazione della propria moto, con pezzi omologati nel rispetto del Codice della strada anche negli accessori tutti dedicati all’utilizzo in pista. MV Augusta offre infatti i nuovi filtri dell’aria per una migliore erogazione, nuove pedane regolabili, un innovativo sistema di cambio, l’Electronically Assisted Shift, l’ammortizzatore di sterzo sportivo, un nuovo mono-ammortizzatore e una forcella realizzate dalla svedese Öhlins, una delle migliori produttrici di ammortizzatori. Per i motociclisti più esigenti inoltre si può scegliere il nuovo collettore di scarico in titanio High Performance senza catalizzatore per scatenare tutta la potenza del tre cilindri aumentandone lo scatto e la coppia. I nuovi componenti sono il frutto di test lunghi e meticolosi, affidabili e di qualità.