Home » Suzuki Jimmy versione speciale Evolution

Suzuki Jimmy versione speciale Evolution


Suzuki Italia ha voluto festeggiare i suoi trent’anni sul mercato italiano con lo sviluppo di un’edizione del tutto particolare di Suzuki Jimmy, un fuoristrada compatto che riesce ancora ad avere un notevole appeal sul mercato, sfruttando sopratutto quelle che sono le sue caratteristiche principali, ovvero la versatilità e la linea dai tratti decisamente unici.
Suzuki Jimmy può contare su delle dimensioni piuttosto contenute, che risultano estremamente utili sopratutto nel momento in cui vi è la necessità di districarsi nel traffico cittadino, senza però tralasciare le sue caratteristiche di modello off-road.
Certamente, il lancio di questa nuova edizione speciale che prende il nome di Evolution non sorprende, dal momento che va a rendere merito proprio alle principali caratteristiche di questo fuoristrada compatto.
Lo stile di Jimmy Evolution, all’interno di questa versione speciale, presenta dei tratti ancora più decisi e particolari, favoriti dalla presenza di un’inedita presa d’aria posizionata sul cofano e con l’introduzione di altre interessanti modifiche, applicate ad esempio sul paraurti, sulla griglia e sul fendinebbia.

SUZUKI SWIFT SPORT CONCEPT PRIME FOTO E INFORMAZIONI UFFICIALI

SUZUKI GRAND VITARA SVELATA AL 4X4 FEST DI CARRARA
La clientela potrà scegliere tra le due versioni proposte (Evolution ed Evolution+) e, per tale ragione, potrà decidere su quale colorazione puntare tra quelle messe a disposizione all’interno della gamma. La versione Evolution+ potrà contare su delle aggiunte molto interessanti, come ad esempio il volante realizzato in pelle, diversi dettagli cromati e un copriruota che si presenta in tinta con il resto della carrozzeria.

La nuova versione speciale Evolution di Suzuki Jimmy potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza del motore a benzina da 1328 di cilindrata, in grado di arrivare fino ad 85 cavalli di potenza e 110 Nm di coppia massima.