Home » Seat Leon Cupra 2013 foto spia

Seat Leon Cupra 2013 foto spia


Sono state rilasciate sul web delle nuove foto spia che si riferiscono alla nuova Seat Leon Cupra 2013: si tratta della prossima berlina sportiva, che è stata catturata all’interno di alcune immagini “rubate”, con ogni probabilità, nel corso di alcuni collaudi all’interno dello storico tracciato tedesco del Ring.
La nuova Seat Leon Cupra 2013 è la versione più performante della terza generazione della gamma e farà il suo debutto nel corso del prossimo anno.
Come si può facilmente notare dalle prime immagini spia che sono state rilasciate, non si può ancora stilare un giudizio dal punto di vista estetico, visto che diversi particolari e dettagli non sono ancora molto visibili.
La nuova Cupra 2013 potrà contare su un assetto ribassato e di una parte frontale che presenta delle dimensioni più ampie in confronto alla declinazione tradizionale, con l’obiettivo di contenere le prese d’aria per il motore.

LA NUOVA SEAT LEON DEBUTTERA’ A PARIGI

SEAT TOLEDO 2013 AL SALONE DI PARIGI
Interessante la presenza di alcune cromature che si riferiscono agli scarichi, ma si possono notare anche le minigonne che si trovano ai lati della vettura, senza dimenticare i cerchi in lega da 19 pollici. All’interno della vettura, secondo le ultime indiscrezioni, possiamo trovare un enorme spazio sia per quanto riguarda il volante che i sedili dai tratti sportivi.

Per quanto concerne le informazioni tecniche della nuova Seat Leon Cupra 2013, a dare la spinta a questa nuova berlina sportiva ci sarà un propulsore turbo benzina da 2 litri a quattro cilindri derivato Volkswagen, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 280 cavalli.