Home » Mercedes GLA prime foto spia

Mercedes GLA prime foto spia


Il prototipo della nuova Mercedes GLA è stato catturato, per la prima volta, da alcune immagni spia.
Infatti, la nuova vettura è stata catturata da alcune foto spia mentre stava effettuando alcuni collaudi e si è presentata con la medesima carrozzeria della classe A.
Ormai è arrivata anche l’ufficialità: la nuova Mercedes GLA andrà a prendere il posto sul mercato occupato attualmente dalla GLK.
In confronto allo stile della GLK, la nuova Mercedes GLA potrà contare su un design con numerose caratteristiche in comune rispetto alla nuova Classe A: tra le altre novità, ci sarà anche una griglia frontale dalle dimensioni maggiori (in particolar modo, per quanto riguarda la larghezza), senza dimenticare la presenza del tradizionale logo Mercedes.

MERCEDES SLS AMG ELECTRIC DRIVE SVELATA AL SALONE DI PARIGI

NUOVA MERCEDES CLASSE B ELETTRICA AL SALONE DI PARIGI
La principale differenza in confronto alla GLK è rappresentata dalla più elevata altezza da terra, ma anche dai passaruota e dai rails posizionati sul tetto.
Nel 2014 la nuova Mercedes GLA sarà la quarta vettura del costruttore tedesco ad essere realizzata sul telaio Mercedes MFA, in compagnia della nuova Classe A e classe B.

La nuova Mercedes GLA, ad ogni modo, rappresenta già un grande successo, con un boom di prenotazioni: sono più di 70 mila, infatti, i modelli che sono stati già ordinati, senza dimenticare come il marchio tedesco svilupperà anche una declinazione berlina con il nome di CLA.
La presentazione della nuova GLA dovrebbe avvenire nel corso del Salone di Detroit 2013. Inoltre, la nuova Mercedes A45 AMG a trazione integrale verrà svelata al Salone di Ginevra 2013.