Home » Honda sviluppa una baby NSX?

Honda sviluppa una baby NSX?


In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati da alcuni siti web, il marchio nipponico non ha alcuna intenzione di svelare solamente un’auto sportiva, ma saranno ben due le vetture sportive che verranno introdotte all’interno della gamma.
Si tratta di una vettura che verrà sviluppata in un futuro non troppo distante.
La prima novità è connessa con la riproposizione della mai dimenticata NSX. La nuova supercar del marchio asiatico sarà certamente una versione ibrida, anche per rispettare le esigenze del mercato attuale e non dovrebbe presentare troppe differenze in confronto alla concept car che è stata svelata nel corso degli ultimi mesi.
La seconda novità è rappresentata pur sempre da una vettura sportiva, nonostante abbia dimensioni inferiori e dalla potenza minore in confronto alla NSX.

HONDA CRF 450 RINNOVATA PER IL 2013

AL DEBUTTO LA HONDA CR-Z FACELIFT
La nuova auto sportiva potrà contare su un sistema di trazione integrale sofisticata, che verrà introdotta anche sulla nuova generazione di NSX, con la presenza di un propulsore a benzina a quattro cilindri. Per adesso, però, non sono state ancora rilasciate delle informazioni sul motore della vettura sportiva più piccola, sorella di NSX, a cui potrebbe essere affiancato un dispositivo ibrido, come avviene proprio per la NSX.

La più piccola NSX rappresenterà certamente una degna concorrente per le rivali presente sul mercato, come ad esempio Audi TT, Mercedes SLK, BMW Z4 e Porsche Boxster.
Il prezzo della nuova sportivetta del marchio asiatico dovrebbe essere in linea con quello che caratterizza tutte le principali concorrenti presenti sul mercato, dal momento che si dovrebbe aggirare intorno ai 50 mila euro.