Home » Citroen C5 Tourer 2012 edizione speciale Just Black

Citroen C5 Tourer 2012 edizione speciale Just Black


Il marchio transalpino Citroen ha svelato un un nuovo aggiornamento, che prende il nome di Total Black, per il modello C5 Tourer 2012.
Stiamo parlando della nuova edizione particolare Just Black che permette alla vettura di poter contare su una carrozzeria contraddistinta da una colorazione nero opaco.
Grazie a questo nuovo aggiornamento la C5 Tourer 2012 può considerarsi, a tutti i livelli, una vettura dai tratti lussuosi e molto eleganti, visto anche l’elevato numero di optional e comfort che sono stati messi a disposizione sia per chi guida che per i passeggeri.
Il prezzo della nuova edizione speciale Just Black si aggira intorno ai 40215 euro.
La prima caratteristica che balza all’occhio è, senza ombra di dubbio, la colorazione Nero Perla che contraddistingue la carrozzeria.

LA CITROEN DS3 CABRIO SARA’ PRODOTTA DA INIZIO 2013

PRIME FOTO UFFICIALI DELLA CITROEN DS3 CABRIOLET
La nuova Citroen C5 Tourer 2012 Just Black potrà contare su dei cerchi in lega da 19 pollici e su un sistema di scarico a doppio scappamento.
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, è notevole la lista di optional offerti con questa edizione speciale: si parte dalla radio CD/MP3 con i comandi collocati sul volante fino al display da 7 pollici con dispositivo Citroen e-Touch, senza dimenticare il navigatore satellitare e-My way.

Dando un’occhiata alla gamma di motorizzazioni, dobbiamo sottolineare la presenza di due propulsori a gasolio: si tratta del motore da 2 litri Hdi, in grado di sviluppare 204 cavalli di potenza e del propulsore da 3 litri V6 Hdi, in grado di garantire una potenza massima fino a 241 cavalli.
Con il primo motore, la nuova edizione speciale Just Black raggiunge una velocità massima pari a 225 km/h, mentre con il propulsore da 3 litri arriva fino ai 239 km/h.