Home » Piaggio Beverly Sport Touring

Piaggio Beverly Sport Touring

Piaggio presenta il nuovo Beverly Sport Touring 350 con ABS e ARS per la massima sicurezza anche sul bagnato e su fondi scivolosi, che vengono controllati con la gestione ARS che con i suoi sensori controlla il pattinamento della ruota posteriore.


Oltre alla sicurezza poi ci sono le prestazioni esaltate dalle scelte della Piaggio come il pneumatico posteriore con copertura maggiorata 150/70 o il motore leggero e completamente nuovo.

Piaggio rinnova il Fly
► <a href=”http://www.motorilive.com/piaggio/nuova-vespa-3-valvole.html “Nuova Vespa 3 valvole

Il motore è un monocilindrico da 330 cc, 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddamento a liquido. Eroga la potenza di un 400 cc grazie al sistema di lubrificazione a carter secco con valvola a lamelle, la frizione centrifuga a multi disco e il variatore automatico Cvt con asservitore di coppia che consentono 33,3 cavalli a 8.250 giri al minuto. La ciclistica rinuncia alla pedana piatta per un concetto da moto per prestazioni brillanti ed agili. Il telaio è a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza rinforzato con piastre in lamiera stampata. La sospensione anteriore monta una forcella tradizionale con steli da 35 millimetri, mentre la posteriore una coppia di ammortizzatori a precarico.
Il design è ricercato, con belle rifiniture per rendere lo scooter elegante ma al contempo sportivo. Il frontale viene ritagliato sul cupolino fumé mentre il resto della carena è un susseguirsi di piccoli dettagli opachi e satinati. Gli scarichi si arricchiscono esteticamente di due due nervature. Bella parte interna dello scooter in tinta con la sella. Il nuovo Beverly Sport Touring è in vendita a 4.900 euro a cui bisogna aggiungere 500 euro per la versione con ABS e ARS, invece, costa 5.400 euro.