Home » Smart forstars al Salone di Parigi 2012

Smart forstars al Salone di Parigi 2012


Smart ha svelato all’attuale edizione del Salone di Parigi la nuova smart forstars a trazione elettrica.
Stiamo parlando di una Sports Utility Coupé che può contare su una struttura a due posti.
La denominazione Smart forstars riprende le caratteristiche del tetto realizzato in vetro, che permette ai passeggeri, nel corso della notte, di godere della vista del cielo stellato, senza dimenticare come sia in grado anche di richiamare l’attenzione sul proiettore video che è stato collocato sul cofano.
La nuova concept car che è stata svelata al Salone di Parigi 2012 presenta una tonalità alubeam rouge, che permette di realizzare un ottimo contrasto tra la colorazione titanio opaca che caratterizza la cellula di sicurezza tridion.
La nuova smart forstars riprende il propulsore magnetoelettronico, in grado di generare circa 60 kW da parte della nuova vettura Smart BRABUS electric drive.

SMART FORSTARS CONCEPT AL SALONE DI PARIGI 2012

SMART FORTWO 2014 PRIME FOTO SPIA DEL PROTOTIPO
La nuova compatta smart forstars si caratterizza per avere anche un’ottima capacità per quanto riguarda il vano di carico che è posizionato proprio dietro al portellone in vetro.
La nuova concept presenta, ovviamente, un’attenzione particolare verso le tecnologie di ultima generazione, come si può facilmente intuire dalla presenza del lettore multimediale del proiettore che è stato integrato all’interno del cofano e che si può azionare tramite Bluetooth da Iphone.

Lo stile è del tutto futuristico, ma in particolar modo stupisce il design che caratterizza i gruppi ottici anteriori e quelli posteriori, così come la forma delle lampade.
La trazione elettrica di questa vettura può contare su numerose caratteristiche in comune del prototipo smart fortwo BRABUS electric drive.