Rosciano Moto è una piccola azienda salernitana da 15 anni nel segmento delle Pit Bike, commercializzate dalla casa campana con il nome di Hot Bike, e la F6 200 R si dimostra veramente una hot motorizzata da un 200 cc tutto muscoli e aggressività.
È prodotta sia in versione motard che in versione cross, con una bella potenza e una velocità massima di 115 km/h, garantita dal patron Vito Rosciano, totalmente personalizzabile e piena di tecnologia che il cliente può facilmente scegliere all’ordine, costruendo la sua moto da zero, meccanica compresa fino alle colorazioni.
► Headbanger la Harley italiano
► <a href=”http://www.motorilive.com/moto/victory-cross-country-2012.html “Victory Cross Country
La F6 200 R monta un motore YX 4 tempi da 201 cc a carburatore da 28 millimetri. Il telaio è un Bucci F6 perimetrale in acciaio al cromo ad alta resistenza, su cui è montato un telaietto reggi-sella scomponibile in alluminio anodizzato, cosi come le piastre dello sterzo e il forcellone posteriore, che si serve anche del Monoammortizzatore SACHS monotubo a tripla regolazione con stelo in acciaio cromato duro. Le forcelle sono delle Tech Suspension USD da 730mm regolabili in compressione ed estensione.
I freni sono entrambi a disco, con pinze radiali. L’anteriore è da 220 millimetri flottante mentre il posteriore è da 200 millimetri. I cerchi sono in lega e gli pneumatici della Sava. Anche le leve del cambio e della frizione sono in alluminio, mentre la Leovinci fornisce lo scarico Racing LX3 inox con coppa in carbonio. Paramani e sella antiscivolo completano il quadro, da decidere con l’azienda all’ordinazione. Il prezzo è di 3970 euro e il colore lo decidete voi.