Home » Bentley Mulsanne render della versione scoperta

Bentley Mulsanne render della versione scoperta


La Mulsanne rappresenta la limousine dai tratti più esclusivi nel momento in cui si tratta dell’universo Bentley, anche se per adesso è stata proposta sul mercato solamente nella versione a quattro porte.
Ecco spiegato il motivo per cui il costruttore britannico ha intenzione di modificare l’assetto attuale.
La principale concorrente sul mercato, rappresentata da Phantom, offre alla clientela ben tre declinazioni differenti: si tratta della limousine a passo corto e lungo, coupé e cabriolet.
Proprio per non attendere di perdere ulteriori fette di mercato, il marchio inglese ha assolutamente intenzione di proporre una gamma con caratteristiche simili a quella offerta da Phantom.
Solamente qualche mese fa, il marchio britannico ha rilasciato anche un bozzetto di una possibile versione cabrio della Mulsanne durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2012.

LA BENTLEY MULSANNE CABRIO COSTERA’ OLTRE 275MILA STERLINE

IL SUV DI BENTLEY ANDRA’ SICURAMENTE IN PRODUZIONE
Aspettando il concreto arrivo di una versione definitiva, lo specialista in render Virtuel-Car ha deciso di effettuare una rielaborazione della Mulsanne sfruttando Photoshop e il risultato è rappresentato da un render che è stato diffuso online.
Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, di una soluzione che potrebbe avvicinarsi ad una variante ammiraglia della Mulsanne.

Per il momento la nuova versione cabrio della Mulsanne è circondata da un alone di mistero, infatti non si è ancora a conoscenza del periodo in cui verrà lanciata sul mercato e in cui verrà prodotta.
Per quanto riguarda questa nuova Bentley Mulsanne scoperta, tutto ciò che sappiamo fino ad ora è certamente che avrà un prezzo ai livelli dei modelli più esclusivi del marchio britannico, ovvero elevatissimo.