Come facilmente prevedibile le modifiche non sono molte e sono tutte a livello puramente estetico, quindi si tratta solamente di una rinfrescata per mantenere il modello appetibile agli occhi del pubblico, dopo qualche anno di commercializzazione.
Fra le modifiche si annovera un frontale leggermente modificato, con un nuovo design per quel che riguarda il paraurti anteriore, il quale ora incorpora un paio di strisce verticali di luci a LED diurne ai lati. La classica presa d’aria centrale ora ha una forma lievemente più arrotondata rispetto al modello attuale ma soprattutto perde le “zanne” che hanno caratterizzato il frontale della 370Z fin dal suo debutto. Nissan afferma che la 370Z ha subito modifiche sia fuori che dentro, fra le novità ci sono nuovi cerchi in lega da 18 pollici e una nuova gamma di colorazioni per la carrozzeria.
Come già accennato le modifiche però sono solamente di carattere estetico, ciò vuol dire che il propulsore della 370Z restyling sarà il conosciuto V6 3.7 litri da 328 CV e 366 Nm di coppia massima. La Nissan 370Z è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5,3 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km orari, limitata elettronicamente.
La nuova Nissan 370Z dovrebbe andare in vendita nelle varianti coupé e Roadster già a partire dall’inizio del prossimo anno.