Home » Peugeot 3008 HYbrid4 nuovo aggiornamento

Peugeot 3008 HYbrid4 nuovo aggiornamento


A partire dal prossimo mese di settembre, il marchio Peugeot ha voluto inserire all’interno della propria gamma di SUV 3008 un nuovo aggiornamento.
Si tratta di un aggiornamento che si riferisce alla variante ecologica Hybrid4, per mezzo del quale al momento le emissioni nocive sono state ridotte fino ad arrivare a soli 91 grammi di anidride carbonica rilasciati per ciascun chilometro.
Stiamo parlando di un aggiornamento piuttosto importante, sopratutto in considerazione del fatto che l’auto presenta un notevole peso, che supera abbondantemente i 1600 chilogrammi.
Il marchio francese, per il momento, non ha ancora voluto rilasciare alcuna informazione per quanto riguarda il costo che accompagna questo nuovo SUV ibrido che verrà inserito all’interno del proprio listino.

PEUGEOT 2008 SPIATA ANCORA UNA VOLTA

PEUGEOT 2008 CONCEPT PRIME IMMAGINI SVELATE
In particolar modo, all’interno della gamma del marchio francese, verranno messe a disposizione ben due versioni di Peugeot 3008 Hybrid4: la prima variante potrà contare su dei pneumatici da 16 pollici ed un consumo di carburante pari a 3,5 litri ogni 100 chilometri, mentre la seconda variante presenta dei pneumatici classici, ma va a consumare circa 3,8 litri di carburante ogni 100 chilometri, con delle emissioni di anidride carbonica che arrivano fino a 99 grammi per ciascun chilometro percorso.

Le più importanti novità che sono state apportate dal costruttore transalpino con questo nuovo aggiornamento sulla gamma di SUV 3008 sono rappresentate certamente dal programma di gestione della meccanica ibrida, che potrà contare ancora sulla presenza del propulsore da 2 litri Hdi diesel e su un motore elettrico, in grado di combinare una potenza totale pari a circa 200 cavalli.