Nasce la nuova generazione Alfa: arriva (finalmente) Mi.To. Compatta, sportiva, qualitativamente al top della categoria. Tre porte, cofano anteriore slanciato e davanti il celebre scudo Alfa. Tre anche gli allestimenti: Junior, Progression, Distintive e possibili abbinamenti con pack e accessori denominati Sport Pack e Premium Pack.
I prezzi da 15 a 20 mila euro e motori sovralimentati di grande potenza, giusti nei consumi e nelle emissioni. Eccellente anche all’interno con un’abitabilità ottima per guidatore e passeggeri. Tutto denota forza e personalità, è una vettura da emozioni ad alto livello. Linea alta con finestratura ridotta e cerchi in lega da 18 pollici.
Cromature belle ed evidenti per i fari anteriori, le maniglie e il fascione anteriore. La coda, caratterizzata da luci tonde, la rende ancora più bella, anzi di più. E’ sexy, una vera fuoriclasse tra le automobili oggi sul mercato. In più è anche un’auto particolarmente sicura, pensate ha sette airbag di serie e poggiatesta attivi. Cosa si vuole di più!