Home » Opel Adam la prevendita parte dal 27 settembre

Opel Adam la prevendita parte dal 27 settembre


Aspettando che inizi uno dei più importanti eventi relativi al mondo automobilistico, ovvero il Salone di Parigi 2012, che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi, ecco alcune interessanti novità legate al marchio Opel.
Proprio il marchio tedesco ha voluto rilasciare delle immagini ufficiali della nuova Opel Adam, che verrà svelata nel corso della prossima manifestazione parigina.
Le nuove foto ufficiali sono state catturate proprio a Parigi, nei pressi della Tour Eiffel, in maniera tale da rappresentare una gustosa anticipazione rispetto all’evento transalpino di fine settembre.

OPEL INSIGNIA OPC FACELIFT SPIATA

SPIATA LA CABRIOLET OPEL BASATA SULL’ASTRA
La nuova Opel Adam sarà lanciata in pre-vendita a partire dal prossimo 27 settembre e le consegne alla clientela avranno inizio a partire dalle prime settimane del 2013. La nuova Opel Adam si caratterizza per avere una lunghezza pari a 3,70 metri, offrendo alla clientela una rinnovata immagine di citycar: una vettura meno comune e meno tradizionalista rispetto a tante altre auto presenti a listino.

Nel momento in cui verrà lanciata nella fase di pre-vendita, la nuova Opel Adam potrà contare sulla spinta di un motore da 1,2 litri a benzina, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 70 cavalli, mentre l’alternativa è rappresentata dal propulsore da 1,4 litri a benzina, che verrà proposto nella versione da 87 e da 100 cavalli.

Inoltre, è interessante notare la presenza del cambio manuale a cinque rapporti e del dispositivo ecologico Start&Stop: per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione per quanto riguarda il listino dei prezzi, anche se si attendono novità a breve.