Home » Nuove foto spia della Porsche 911 Turbo

Nuove foto spia della Porsche 911 Turbo

Queste sono le foto migliori che siano mai state pubblicate relative alla nuova Porsche 911 Turbo, attesa sul mercato per il prossimo anno. Le foto spia in questione ritraggono quella che è la versione più potente della nuova Porsche 911, con il doppio turbo.

La nuova generazione di 911 propone una carrozzeria più lunga e leggera con uno stile filante e snello, ma in questa versione ci sono alcuni elementi tipi delle varianti Turbo come per esempio i cerchi in lega più grandi, i grossi passaruota, l’ala posteriore mobile.


All’anteriore si notano gli enormi dischi dell’impianto frenante, mentre è impossibile non notare le immense prese d’aria posizionate al posteriore, appena davanti a dove si trova il propulsore. Queste prese d’aria servono appunto per raffreddare il motore 3.8 litri flat six twin-turbo da 520 CV. Secondo i primi rumors la nuova Porsche 911 Turbo dovrebbe accelerare da 0 a 100 km orari in circa 3,3 secondi e raggiungere una velocità massima di 312 km/h.

PORSCHE PANAMERA TURBO

Le prese dell’aria sono integrate con il pannello della carrozzeria che include anche le minigonne laterali, donando un aspetto molto aggressivo al profilo della 911 Turbo. Oltre al grosso alettone posteriore c’è anche un paraurti posteriore molto modificato che integra due grossi terminali di scarico. I prototipi avvistati in precedenza montavano invece un sistema di scarico con quattro terminali.

La Porsche 911 Turbo di nuova generazione sarà messa in commercio il prossimo anno, dovrebbe avere un prezzo superiore ai 150.000 euro.