La nuova moto Bmw si presenta con una veste estetica molto rinnovata, una sella più bassa e regolabile, a soli 800-825 mm di altezza e colori sgargianti come il “sunset yellow“, sono chiaramente segnali di una produzione rivolta più ad un pubblico femminile che al classico target maschile.
Inoltre, pensando alle minori dimensioni delle mani femminili anche le leve della frizione e del freno sono regolabili in ben cinque posizioni per garantire a tutti una frenata controllata senza grandi sforzi.
La buona frenata inoltre è garantita dal singolo disco a 300 mm anteriore e dal 265 mm posteriore montati su grandi ruote da 19 pollici.
La Bmw G 650 X Country MY 2009 si presta anche al fuoristrada, mantenendo la facilità di guida tipica delle strada cittadina ed è ottima per lunghi viaggi.
La Bmw quindi si adatta al sempre crescente numero di motocicliste, garantendo però una motorizzazione senpre al top grazie ai 53 Cv di potenza del suo motore e rendendo disponibile una versione depotenziata per chi è alle prime armi o preferisce una guida più dolce.
Per comprare la nuova G 650 X Country MY il prezzo parte dai 7.480 euro.
Per tutti quelli che visiteranno l’ Intermot 2008 a Cologna troveranno lo stand Bmw al padiglione 6 stand E019 C010.
Gianluca