La nuova Ford B-Max sta per essere lanciata sul mercato in Italia e proprio nelle ultime ore il costruttore americano ha voluto rilasciare i prezzi ufficiali che riguardano proprio la nuova vettura.
Il modello entry-level della gamma B-Max verrà lanciato sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno ai 16250 euro, ma potrà comunque contare sulla presenza di una particolare offerta di pre-lancio, per cui ci sarà la possibilità di avere a disposizione di tutta una serie di optional senza dover spendere alcun costo aggiuntivo al prezzo finale dell’auto.
►FORD MONDEO MK4 SPIATA DURANTE I TEST
►FORD KA IN PROMOZIONE A 7950 EURO PER IL MESE DI LUGLIO
Come si può facilmente intuire, si tratta di un’offerta speciale che si potrà sfruttare solamente da tutti coloro che vorranno comprare il nuovo MPV americano durante il periodo di anteprima, in cui è previsto un particolare tour attraverso tutto lo stivale.
Dando un’occhiata ai due modelli entry-level per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni: nel caso in cui la preferenza sia verso i motori a benzina, allora il prezzo base si aggira intorno ai 16250 euro e fa riferimento al propulsore da 1,4 litri con 90 cavalli di potenza e un cambio manuale a cinque marce.
Per tutti coloro che vogliono puntare, invece, sulle offerte diesel, ci sarà solamente una soluzione a disposizione della clientela, ci sarà un TDCi da 1,6 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva fino a 95 cavalli.
Si tratta di un propulsore per cui, però, sarà necessario sborsare qualche euro in più, visto che il prezzo finale sarà pari a 18500 euro e verrà proposto con un cambio manuale a cinque rapporti.
L’offerta pre-lancio include tutta una serie di optional per cui non si dovrà sborsare nemmeno un euro, come abbiamo già detto: tra gli altri, troviamo il climatizzatore, l’avviamento a pulsante, la radio Sony con Ford Sync, sensori di parcheggio con videocamera.