Home » Porsche Targa diventerà versione speciale della 911 Carrera?

Porsche Targa diventerà versione speciale della 911 Carrera?


Nonostante abbiano già avuto inizio i collaudi e i test su strada della nova auto, la produzione di Porsche 911 Targa è stata già messa in discussione. In realtà, si tratta di un’indiscrezione piuttosto complicata, che per il momento non è stata confermata o smentite da voci ufficiali dal marchio tedesco. La nuova Porsche 911 Targa, versione di mezzo tra una coupé e una cabriolet, potrebbe non essere prodotta o, più probabilmente, non nei termini e con le caratteristiche di cui siamo a conoscenza.

LA NUOVA PORSCHE CAYMAN SPIATA ANCORA SU STRADA

PORSCHE PANAMERA SHOOTING BRAKE CONCEPT
Il management del marchio tedesco, in base alle ultime indiscrezioni, ha capito che questa versione non ha riscosso il successo che era stato preventivato. Ecco spiegato il motivo per cui i manager del costruttore Porsche hanno deciso di fermare, almeno per il momento, la carriera della 911 Targa e di scegliere delle strade differenti.

In realtà, si tratterebbe di una decisione che punta a modificare le principali caratteristiche della 911 Targa, che potrebbe essere sviluppata alla stregua di una variante particolare della 911 Carrera, dal momento che quest’ultimo modello è in grado di interessare maggiormente la clientela del costruttore tedesco.

Potrebbe, quindi, essere sviluppata una nuova versione Porsche 911 Carrera Targa, almeno secondo gli ultimi rumors, con le versioni di motorizzazione e di trazione che saranno quelle tradizionali della 911 Carrera (quindi normale o S, posteriore o integrale).
La nuova Porsche 911 Carrera Targa, in base alle indiscrezioni, potrà contare su una struttura davvero molto particolare, con la presenza di un montante ad arco centrale e un tetto realizzato in tessuto.