Home » Audi RS3 Sportback prosegue la produzione

Audi RS3 Sportback prosegue la produzione


Fin dal momento in cui ha fatto il suo esordio sul mercato europeo, la nuova Audi RS3 Sportback ha riscosso un grande successo, al punto da finire sold-out solo dopo qualche mese.
Proprio per questo motivo, diversi clienti sono rimasti insoddisfatti, dal momento che non hanno avuto la possibilità di portarsela a casa, ma adesso tutto può cambiare.

AUDI SQ5 AVRA’ UN PREZZO DI 62850 EURO

AUDI Q5 2012 PREZZI IN ITALIA DA 37.600 EURO
La nuova RS3 Sportback presenta una linea ed un design, senza ombra di dubbio, particolarmente accattivanti, con la spinta che arriva dal propulsore a cinque cilindri in linea turbo, in grado di sprigionare una potenza intorno ai 340 cavalli e, insieme ad altre caratteristiche, è il motivo per cui la vettura ha riscosso un tale successo sul mercato.

Nel momento in cui la domanda di una vettura aumenta in modo considerevole, la scelta del marchio è quella di incrementarne di conseguenza la produzione: avverrà così anche per la nuova RS3 Sportback, visto che il marchio tedesco ha deciso di aumentare il volume della produzione di altri 250 modelli extra, in maniera tale da soddisfare tutti quei clienti che non sono riusciti ad acquistare la vettura.

Il marchio tedesco potrebbe sfruttare tale occasione per un aumento dei prezzi della vettura, ma al contrario il prezzo rimane intatto, visto che si parla sempre di una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 50 mila dollari.
In seguito alla produzione di questi 250 modelli extra della nuova Audi RS3 Sportback, dovrebbe fare il suo esordio sul mercato anche la nuova RS3 2012, in modo tale da evitare vuoti generazionali.