La sessione è stata contraddistinta dalla pista bagnata, infatti i tempi sono risultati nettamente più alti rispetto a quelli del mattino anche se pure nella prima sessione c’erano stati rovesci.
Dietro a Maldonado si è piazzato Nico Rosberg su Mercedes, secondo con un ritardo di 88 millesimi dalla testa. Sebastian Vettel nel pomeriggio ha terminato la sessione in terza posizione, pagando un distacco di 4 decimi da Maldonado. Sergio Perez con la Sauber ha chiuso in quarta posizione, lontano però 9 decimi dal più veloce.
Poco sotto il secondo di ritardo troviamo anche la Lotus di Romain Grosjean che precede la Force India di Nico Hulkenberg. Daniel Ricciardo su Toro Rosso ha chiuso la sessione in settima posizione, davanti a Jenson Button, che al mattino era stato il più veloce. La top ten è completata da Mark Webber e Kimi Raikkonen. Dietro a Jean Eric Vergne 11esimo troviamo la prima Ferrari che è quella del brasiliano Felipe Massa, 12esimo con un ritardo di 2.2 secondi dal leader.
Molto indietro si sono piazzati Lewis Hamilton e Fernando Alonso, rispettivamente 19esimo e 20esimo dopo che al mattino erano stati secondo e terzo. Michael Schumacher ha chiuso penultimo ed è stato protagonista nel finale di un incidente, senza conseguenze.
Pure questa seconda sessione di prove ha detto ben poco sulle reali forze in pista.