Home » Risultati seconda sessione prove libere MotoGP Italia 2012: ancora Lorenzo davanti

Risultati seconda sessione prove libere MotoGP Italia 2012: ancora Lorenzo davanti

Anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2012 di MotoGP il pilota più veloce è stato Jorge Lorenzo su Yamaha. Lo spagnolo ha girato in 1’48.076, precedendo il connazionale Dani Pedrosa su Honda di appena 31 millesimi.

Nicky Hayden con la Ducati ufficiale è terzo, staccato di nemmeno 1 decimo da Lorenzo. Hector Barbera con la Ducati del team Pramac è appena dietro, in quarta posizione a quasi due decimi dal primo.


In quinta posizione troviamo Andrea Dovizioso con la prima delle due Yamaha del team Tech 3, con un ritardo di 2 decimi da Lorenzo. Casey Stoner ha chiuso solamente in sesta piazza con un ritardo di quasi mezzo secondo. Ben Spies con la seconda Yamaha ufficiale ha concluso settimo, pagando quasi mezzo secondo dal compagno di squadra.

Cal Crutchlow è ottavo con la seconda Yamaha Tech 3, davanti alla Ducati di Valentino Rossi che ha chiuso nono con lo stesso ritardo di 9 decimi accusato al mattino. Stefan Bradl ha chiuso decimo precedendo Alvaro Bautista. Primo delle CRT è stato Espargaro.

Classifica seconda sessione prove libere GP Italia