Home » Maserati Quattroporte 2013 primi bozzetti

Maserati Quattroporte 2013 primi bozzetti


Sono stati rilasciati sul web dei bozzetti industriali che riguardano la nuova ammiraglia Quattroporte, che rappresenterà certamente una svolta per la gamma del marchio italiano. La presentazione ufficiale della nuova ammiraglia del marchio Maserati avverrà nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il prossimo 14 ottobre.
Nelle ultime ore sono stati svelati proprio questi nuovi bozzetti industriali che permettono di capire qualcosa di più sull’aspetto della berlina di segmento F Premium del costruttore italiano.

MASERATI QUATTROPORTE 2013 NUOVE FOTO SPIA

MASERATI QUATTROPORTE ESORDIO A FINE ANNO
La nuova generazione della Quattroporte prenderà ispirazione dallo stile con cui state realizzate le vetture GranTurismo e GranCabrio, che hanno un design energico e vigoroso, tralasciando lo stile pesante che caratterizza l’attuale versione della Quattroporte. Nella parte anteriore ci saranno dei gruppi ottici dalla forma elaborata, mentre nella zona posteriore saranno collocati dei fari orizzontali. Lo stile della nuova ammiraglia del costruttore italiano sarà molto più elaborato in confronto al passato, anche grazie all’inserimento delle nuove fasce paraurti e le nervature, ma anche i terminali di scarico e le luci supplementari.

La nuova ammiraglia Maserati Quattroporte potrà contare sul tradizionale segno distintivo, che sarà individuato dalla mascherina centrale-frontale con la presenza di alcuni listelli verticali. Per il momento, ovviamente, non c’è la possibilità di rilasciare ulteriori informazioni per quanto riguarda l’abitacolo della nuova generazione dell’ammiraglia Maserati Quattroporte, sopratutto per quanto concerne la gamma di motorizzazioni, l’equipaggiamento e la lista di optional che verranno offerti, così come per quanto riguarda i prezzi.
Tutto ciò che è certo è che manca poco all’esordio definitivo.