Home » BMW X5 versione sportiva M foto spia

BMW X5 versione sportiva M foto spia


Sono state rilasciate delle nuove foto spia che dimostrano come il marchio tedesco BMW sia già all’opera per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo modello della X5, con una nuova variante targata M.
In confronto a tutti gli altri esemplari che sono stati catturati da delle foto spia fino ad oggi, questo muletto può contare, senza ombra di dubbio, su dei dettagli del tutto unici, con la presenza di ben quattro terminali di scarico con delle valvole parzializzatrici che sono stati collocati verso la parte centrale del diffusore.

BMW X1 CON LA NUOVA PIATTAFORMA UKL

LA PROSSIMA BMW X1 SARA’ A TRAZIONE ANTERIORE
Non dobbiamo dimenticare anche il paraurti che è stato modificato, con la presenza di un profilo anteriore che è stato ribassato, così come delle prese d’aria che hanno delle dimensioni maggiori. Tra le altre novità presenti su questo nuovo muletto di BMW X5 immortalato dalle foto spia, possiamo certamente notare anche i cerchi in lega dalle dimensioni più elevate, con pneumatici ribassati e un impianto frenante che adesso può contare su dei dischi forati e delle pinze freno dalla colorazione blu.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni che non hanno trovato alcuna conferma ufficiale, ma si potrebbe pensare al motore V8 da 4,4 litri biturbo a dare la spinta al nuovo modello della X5. Questo nuovo propulsore avrebbe la capacità di sprigionare fino a 560 cavalli di potenza, con l’introduzione del cambio a doppia frizione e sette marce e della trazione integrale. La nuova BMW X5 dovrebbe fare il suo esordio nel corso del periodo compreso tra gli ultimi mesi del 2013 e i primi del 2014, mentre la versione “M” potrebbe debuttare più avanti.