Home » Kia Sorento restyling nuove foto spia

Kia Sorento restyling nuove foto spia


La nuova Kia Sorento restyling verrà presentata nel giro di pochi mesi: l’esordio potrebbe coincidere con il Salone di Parigi 2012, che si terrà nel corso del periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.
Ovviamente manca ancora un po’ di tempo prima di poter vedere le caratteristiche principali del nuovo SUV del marchio sudcoreano: si tratta certamente del più ampio della gamma, di cui sono da poco tempo state rilasciate le nuove foto spia del prossimo modello, mentre era impegnato in tutta una serie di collaudi.

KIA PRO_CEE’D NUOVO TEASER UFFICIALE

KIA SORENTO RESTYLING NUOVA FOTO SPIA
La nuova Kia Sorento restyling potrà contare, quindi, su delle nuove foto spia che permettono di godere di qualche dettaglio in più sulla struttura di questo nuovo modello, visto che le protezioni sono sempre di meno. Le nuove foto spia permettono di svelare alcuni dettagli relativi alla parte posteriore della nuova Kia Sorento restyling e, nello specifico, che riguardano i nuovi gruppi ottici. La nuova Kia Sorento restyling potrà contare sulla presenza di alcuni fari che sono stati collocati in una posizione orizzontale, come erano posizionati prima che avvenisse l’aggiornamento, ma si caratterizzano per essere ancora più snelli ed hanno una forma decisamente più elaborata e originale.

La nuova Kia Sorento restyling potrà poi contare su alcune modifiche che sono state apportate all’interno dell’abitacolo, che avranno l’effetto di rendere la vettura ancora più al passo con i tempi e curata. La nuova Kia Sorento restyling proporrà anche qualche modifica meccanica, con la presenza del nuovo propulsore da 2,2 litri diesel, in grado di sprigionare fino a 225 cavalli di potenza.