Home » Aston Martin Vanquish nuove foto spia

Aston Martin Vanquish nuove foto spia


Negli ultimi giorni, un gran numero di giornalisti del settore automobilistico si è dato da fare per cercare nuove informazioni che riguardano il prossimo modello di Aston Martin DBS e dobbiamo sottolineare come i risultati siano stati davvero importanti.
Infatti, nel giro di qualche settimana, si è riusciti ad avere sia l’anteprima del nome, visto che il nuovo modello che verrà lanciato sul mercato dal marchio britannico prenderà il nome di Vanquish, ma anche nuovi dettagli e informazioni sulle forme che caratterizzano tale vettura, grazie al rilascio di nuove foto spia.

ASTON MARTIN VANQUISH EREDE DELLA DBS

ASTON MARTIN DB9/DBS FOTO SPIA
Contrariamente a quanto si possa pensare, le nuove foto spia che riguardano la prossima Vanquish, sono state catturate non nei pressi della fabbrica britannica in cui è stata prodotta, bensì per le vie di Padova. Infatti, dalle foto spia si può notare con grande facilità la nuova carrozzeria definita della Aston Martin Vanquish: la forma riprendere, per molti tratti, quella della vettura esclusiva One-77, ma al contempo il design prenderà una piega decisamente più sportiva, com’è anche intenzione del marchio britannico per tutta la prossima gamma di supercars.

Ad ogni modo, la nuova Aston Martin Vanquish verrà spinta dal motore V12 aspirato da 6 litri, modificato però per quanto riguarda la potenza, visto che potrà contare sulla presenza di 573 cavalli, circa 56 in più rispetto alla precedente generazione. In base alle ultime indiscrezioni , parrebbe proprio che l‘esordio ufficiale della nuova Aston Martin Vanquish avverrà nel corso del prossimo mese di agosto, ma grazie alle foto spia possiamo già ammirare l’auto in tutta la sua bellezza.