Il podio è completato da Romain Grosjean della Lotus e Sergio Perez della Sauber, entrambi bravissimi a sfruttare la strategia ad una sola sosta per guadagnare rispettivamente 5 e 12 posizioni rispetto alla griglia di partenza.
Sebastian Vettel e Fernando Alonso, che hanno lottato per quasi tutta la gara insieme ad Hamilton per la vittoria, hanno invece chiuso rispettivamente appena in quarta e quinta posizione.
Nelle fasi iniziali della gara Hamilton è riuscito a passare in testa, quindi il pilota McLaren ha optato per una strategia a due soste. I diretti rivali invece hanno scelto di andare su una sola sosta per provare a stargli davanti. La strategia però non ha pagato, Vettel è dunque rientrato per la seconda sosta in ritardo perdendo posizioni invece Alonso è rimasto fuori fino al termine giungendo quinto. La strategia di una sola sosta è costata dunque allo spagnolo della Ferrari un secondo posto sicuro. Con questi risultati Hamilton supera tutti in classifica portandosi a quota 88, mentre Alonso sale a 86, davanti a Vettel a quota 85.
Nico Rosberg della Mercedes ha chiuso sesto davanti a Mark Webber, Kimi Raikkonen, Kamui Kobayashi e Felipe Massa. Il brasiliano della Ferrari era partito bene salendo fino alla quinta piazza ma un testacoda nei primi giri ne ha segnato l’intera gara. Ha deluso moltissimo Jenson Button, giunto 16esimo con la McLaren mentre il compagno di team andava a vincere.