Home » Prezzi della nuova Peugeot 206 Plus

Prezzi della nuova Peugeot 206 Plus

Una macchina che consuma meno e costa meno..allora perchè si chiama Peugeot 206 Plus?

E’ questa la frase che recita continuamente lo spot di presentazione della nuova auto francese presentata ufficialmente all’ultimo salone di Ginevra. Fino al 30 aprile, grazie agli ecoincentivi proposti dal governo italiano per l’acquisto di auto ecologiche, la nuova Peugeot 206 Plus ve la potete portare a casa ad un prezzo inferiore agli 8000 euro.


Infatti, il prezzo al netto degli ecoincentivi è di 7950 euro iva compresa. La versione di base definita come One Line ha come accessorio optional solamente l’aria condizionata ad un costo di 850 euro, mentre al prezzo appena descritto è presente ABS, chiusura centralizzata, servosterzo e doppio airbag.

Se volete un consiglio da Motori Live è preferibile acquistare la HDi definita nel modello X-Line che ha in più, oltre alla motorizzazione Diesel, anche i vetri elettrici, i fendinebbia e il climatizzatore. Il prezzo per questa versione sale però di qualche migliaio di euro…il prezzo chiavi in mano infatti esce a 13600 euro contro i 10500 della One Line (senza ecoincentivi con rottamazione).

Il listino uffiale comprensivo di versioni e modelli sarà presto scaricabile nel formato pdf su Motori Live.