Jaguar ha da poco tempo rilasciato le nuove caratteristiche che riguardano il nuovo modello ad edizione limitata XF Alive Edition.
La nuova Jaguar XF Alive Edition si caratterizza, in primo luogo, per il fatto di essere prodotta in edizione limitata e, inoltre, per avere al suo interno tutta una serie di elementi che permettono certamente di distinguerla da tutte le altre vetture che appartengono alla sua stessa categoria.
►SPIATA ANCORA LA NUOVA RANGE ROVER
►JAGUAR F-TYPE CON MOTORE 5.0 LITRI V8
Il nuovo pacchetto definito Alive Edition si caratterizza per essere messo a disposizione sulle varianti diesel da 2,2 , 3 e 3 DS litri del modello XF e, tra le sue caratteristiche principali, troviamo sicuramente anche quella di includere diverse possibilità per personalizzare a piacimento la propria vettura.
Tra le altre caratteristiche degne di nota, troviamo sicuramente l’Aerodynamic Pack, che si caratterizza per mettere a disposizione della nuova versione ad edizione limitata della Jaguar XF un tocco certamente aggressivo e sportivo.
Infatti, la nuova Jaguar XF Alive Edition potrà contare su un paraurti con griglia anteriore nerae e delle nuove prese d’aria e minigonne laterali.
Inoltre, all’interno del nuovo pacchetto Alive Edition si potranno trovare anche il navigatore satellitare che può contare sulla presenza dell’Hard Disk Drive da 30 GB e i listelli sottoporta illuminati con delle ottime luci blu.
All’interno della vettura, invece, la principale novità introdotta con l’allestimento ad edizione limitata Alive Edition è sicuramente rappresentata dagli inediti sedili sportivi, che sono stati realizzati in pelle martellata e si possono regolare tramite via elettronica, in maniera tale da garantire ben sei posizioni al conducente, ma anche al passeggero.