Debuttano nuove colorazioni per la carrozzeria, vengono aggiunti alcuni optional alla lista di quelli disponibili, vengono inseriti alcuni nuovi inserti nell’abitacolo e viene rivisto il disegno dei cerchi in lega.
In particolare sulla Range Rover Sport MY 2013 debuttano cinque nuove tinte per la carrozzeria: Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana. I nuovi cerchi in lega propongono un design a cinque razze, nell’abitacolo si possono ora inserire inserti in fibra di carbonio mentre nella lista di optional figurano l’impianto audio Harman Kardon e lo schermo da 7 pollici con funzionalità Dual View. Sulla versione Supercharged inoltre si potranno avere le pinze freno Brembo verniciate in rosso.
► RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE CONCEPT
Land Rover conferma completamente la gamma propulsori che quindi non propone nessuna novità. La sola motorizzazione a benzina disponibile resta il V8 5.0 litri volumetrico da 510 CV e 625 Nm, mentre per quanto riguarda il diesel viene confermato il propulsore V6 3.0 nelle varianti da 211 CV (520 Nm, 224 g/km di CO2) e 256 CV (600 Nm, 230 g/km di CO2). Il motore V8 benzina è abbinato ad un cambio automatico sei marce ZF invece il motore diesel è abbinato al cambio automatico ZF otto marce.