Home » Nuova Ferrari California 30

Nuova Ferrari California 30


Sono finite le prove stampa internazionali che erano interamente dedicate alla nuova Ferrari California 30.
Una denominazione non proprio casuale, dal momento che la Ferrari California pesa esattamente 30 chili in meno rispetto al modello precedente, mentre sono esattamente 30 i cavalli di potenza in più rispetto alla versione precedente.
Si tratta certamente di una novità piuttosto importante, sopratutto per quanto riguarda il rapporto tra potenza e peso di quella che è indubbiamente l’auto del Cavallino Rampante di maggior successo internazionale.

BMW SERIE 2 IN ARRIVO NEL 2014

PORSCHE 550 REALIZZATA NEL GIRO DI POCHI ANNI
Più di un centinaio di giornalisti si sono assiepati a Maranello per poter provare la nuova Ferrari California che può vantare la presenza di due importanti migliorie (i 30 chili in meno e i 30 cavalli in più) che erano state già annunciate durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra, svoltosi nello scorso mese di marzo.

L’auto può già contare sul fatto di aver raccolto numerosi apprezzamenti e preferenze sia da parte degli addetti ai lavori che dalla stessa clientela, così come dai semplici appassionati.
In particolar modo i giornalisti presenti all’evento sono rimasti notevolmente meravigliati delle migliorie apportate sulla nuova Ferrari California.

Non è assolutamente un caso che anche il famoso magazine britannico, Top Gear, abbia provveduto a celebrare degnamente la presentazione della nuova Ferrari California 30.
Secondo il resoconto rilasciato da Top Gear, infatti, possiamo notare come sulle strade normali sia un auto estremamente veloce, ma che non mette mai in ansia chi la guida.
Il pregio di questa nuova versione è sicuramente il fatto di conservare i tratti dinamici e sportivi del marchio di Maranello ma garantendo un allestimento certamente più accessibile.